Ormai ho perso il conto delle linee di Fender.
La linea player è made in Mexico è vuole dare un'esperienza moderna al chitarrista odierno.
Corpo in ontano, manico in acero e tastiera a scelta tra il solito acero o pauferro.
I pickups sono players single coil alnico 5, che li rendono particolarmente potenti e rispetto ai classici anche più compressi.
Il ponte a due pivot è molto morbido e settato professionalmente, come quella in prova, tiene benissimo l'accordatura molto più di alcune blasonate USA a sei viti.
Suona molto bene e su vari territori dal blues al rock anche spinto grazie al modello SSH con Humbucker al manico.
Il modello con tastiera in acero suona più brillate ricca di frequenze alte che anche con l'Humbucker al ponte escono definite.
Devo dire che ho amato di più l'esemplare in Pauferro nonostante la configurazione più classica SSS.
Andiamocela a sentire!
Firmato.
Umby
Informativa
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.
Per quanto riguarda la pubblicità, noi e alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.