Milo è un gioco indie di genere horror, ideato e realizzato da Mauro Falcone, utilizzando il celebre Unity 3D.
Nel gioco vestirai i panni di Milo, il protagonista, rinchiuso in una serie di catacombe e caverne che sembrano essere prive di uscita, piene di creature mostruose di vario genere.
Riuscirai a fare uscire indenne Milo da questo incubo?!
Jessica, sorella della futura sposa del Barone Valek, viene invitata al castello nei pressi del villaggio rurale di Valmore per assistere alle nozze.
Milo, anch'egli invitato, si imbarcherà per Valmore non prima di aver ritirato il "Pugnale D'argento" dono commissionatogli come presente per le nozze.
Al suo arrivo a destinazione, invece di una calda e festosa accoglienza da parte dei cittadini, il nostro protagonista viene rinchiuso all'interno di buie catacombe.
Un mistero prende vita sotto gli occhi dell'impavido Milo.
La casa di produzione Mal-Edition è un'etichetta che produce e pubblica vari tipi di contenuti, sia musicali che videoludici, create da Mauro Falcone e Umberto Ronco, con sede a Torino
Informativa
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.
Per quanto riguarda la pubblicità, noi e alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.