Con la collaborazione che abbiamo con Guitarshop abbiamo visto di tutto ma non ci saremmo mai aspettati di recensire una chitarra del 2010.....nuova.
Nuova nel senso che il distributore l'aveva li......invenduta.
Trattasi di una Stratocaster della linea Standard (adesso sostituita dalla line American Professional).
Non c'è nulla da dire di particolare la classica strato, tre single coil Fender Standard molto ben bilanciati.
Notevoli posizioni intermedie e potente Pickup al ponte, mentre in questo modello non sono rimasto colpito dalla posizione uno al manico.
Il manico e la tastiera in acero in C modern è comodissimo, bisogna dire che in questo preciso modello suona particolarmente squillante, forse se avasse avuto la tastiera in palissandro avremmo avuto un pelo in più di frequenze basse.
Quindi probabilmente avrei apprezzato di più il pickup al manico.
Firmato.
Umby
Informativa
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.
Per quanto riguarda la pubblicità, noi e alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.